HomePage  Chi Siamo  Amministrazione Trasparente  Accesso Civico  Contatti  Domande Ricorrenti  Note Legali  Privacy

PRESENTAZIONE ATO

Chi Siamo
DoveSiamo
Competenze
Organizzazione
Organigramma
Contatti
FUNZIONI

Pianificazione e Controllo Sugli Investimenti
Servizi per gli Utenti
Regolamento Scarichi Industriali
Interventi Connessi alle Procedure di Infrazione
Agglomerati
Sistema Informativo Territoriale (SIT)
Zone di rispetto Pozzi
TERRITORIO

I comuni dell'ATO
Gli Operatori
I Subambiti ATO Provincia di Milano
DIRETTORE GENERALE

ALBO AVVOCATI ESTERNI

Domanda di Partecipazione
Albo Aperto Avvocati Esterni
Iscrizioni Sospese Soggette a Volontarie Integrazioni
Candidati Esclusi
AUTORIZZAZIONI

Tabella Procedimenti
AUA
Autorizzazioni ex art.124, D.Lgs.152/06
Dichiarazioni di Assimilazione ex art.101, D.Lgs.152/06 ed ex art.5, R.R.3/2006
Sportello all'Utenza
BANDI

Bandi
Archivio Bandi
DELIBERE CDA

Delibere CdA
DELIBERE / DECRETI / CIRCOLARI / PARERI

Delibere
Decreti
Circolari
Pareri
CONVENZIONI / STATUTO / REGOLAMENTI / ACCORDI / PIANO PERFORMANCE

Convenzioni
Statuto
Regolamenti
Accordi
Piano Performance
PIANIFICAZIONE

Piano d'Ambito
Evoluzione del Piano degli Investimenti
Piano Interventi Procedura di Infrazione n. 2009/2034/CE
Pianificazioni Precedenti
Piano di Prevenzione delle Emergenze Idriche
Piano delle Perdite Idriche e Fognarie
Manuale di Manutenzione delle Opere del S.I.I.
+COMMUNITY

Foto
Documenti
Materiale Vario
DIREZIONE CENTRALE AMBIENTE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

ARCHIVIO

LINK UTILI

VIDEO ISTITUZIONALE
AREA RISERVATA
CONSULTA DOCUMENTI
ALBO PRETORIO ONLINE
ARCHIVIO ALBO PRETORIO
fino al 12 ottobre 2017
INTRANET DELLA CITTA'
METROPOLITANA DI MILANO


SERVIZI PER GLI UTENTI

 

Rispettare i diritti degli utenti, assicurare un servizio di elevata qualità, predisporre la Carta del Servizio, dialogare attraverso segnalazioni e reclami. Ecco tutte le iniziative dell'Ufficio d’Ambito a favore degli utenti della risorsa idrica.

 
  LA CARTA DEL SERVIZIO
  LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI
 
  LE TARIFFE IN VIGORE
  SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI
 
  RIMBORSI DEPURAZIONE
  QUALITA’ DELL’ACQUA
 
LA CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
 
Con l'affidamento del Servizio Idrico Integrato al Gestore Cap Holding Spa avvenuto in data 20 dicembre 2013 è stata approvata la Carta del Servizio che individua gli standard di qualità che il Gestore si impegna a rispettare nell'esercizio delle proprie attività e che costituisce lo strumento per verificare il livello di soddisfazione dei Clienti.

A seguito della Deliberazione 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015, con cui l’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) ha approvato il testo integrato per la regolazione della qualità contrattuale del S.I.I. ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono, è stata approvata in data 31/05/2016 dalla Conferenza dei Comuni dell’ATO della Città Metropolitana di Milano la nuova Carta del Servizio Idrico Integrato con validità dal 01/07/2016.

La Carta del Servizio Idrico Integrato è pertanto quello strumento che fissa i principi ed i criteri per l'erogazione del Servizio e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura al fine di garantire il rispetto degli impegni assunti dal Gestore relativamente ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.

Clicca QUI per scaricare il Documento Carta del Servizio Idrico Integrato dell’ATO Città Metropolitana di Milano – Ambito Tariffario CAP Holding Spa.

Clicca QUI per scaricare il Documento Carta del Servizio Idrico Integrato dell’ATO Città Metropolitana di Milano – Ambito Tariffario MM Spa